Calciomercato.com

  • Mercato Reggina, Bonazzoli vicino alla Ternana

    Mercato Reggina, Bonazzoli vicino alla Ternana

    • Giampaolo Cataldo

     

    La Reggina tenta di raccogliere i frutti in uscita. Il presidente Foti nell’ultimo giorno di mercato deve fare cassa e cercare in entrata di esaudire le richieste di mister Dionigi. Sfuma Ebagua, il calciatore del Varese rifiuta trasferimenti al Sud. Il sogno rimane Cutolo dal Padova e nella giornata di ieri si è sondato il terreno con il Pescara per l’attaccante Maniero inserendo il cartellino di Ceravolo. Sull’attaccante della Locride rimane vivo l’interesse del Cagliari.

    OPERAZIONE LECCE. Con il club salentino si cerca di mettere in piedi una maxi operazione: Del Vecchio in riva allo Stretto e in giallorosso Antonio Marino e Marco Armellino.

    SCAMBI. Con l’Ascoli si lavora per Viola al club marchigiano e Falconieri in amaranto.  Falconieri è stato proposto anche al Crotone. L’ultima idea in entrata  è la strada che porta in Toscana, destinazione Grosseto, per Antonazzo, pupillo di mister Dionigi, e D’Alessandro al club del presidente Camilli. BonazzoliMalonga è stato l’argomento di discussione tra Reggina e Cesena.  Nella notte è saltato lo scambio per il rifiuto dell’attaccante amaranto di trasferirsi  alla corte di Campedelli.

    CESSIONI. Nelle ultime ore si sta schiarendo  il futuro di Bonazzoli.  Secondo alcune indiscrezioni l’attaccante è vicino alla Ternana. Castiglia piace per il centrocampo del Lanciano.Per Zizzari, rifiutato il trasferimento all’Andria, rimangono le piste di Pavia e Lumezzane. Da sistemare Colombo, offerto al Novara, De Rose e Pietro Marino. Il tempo stringe e la Reggina rischia di rimanere con il cerino in mano.

    Altre Notizie