Calciomercato.com

  • Mercato, un ex Atalanta torna in Italia

    Mercato, un ex Atalanta torna in Italia

    A oltre 34 anni e dopo aver vestito in Serie A le maglie di Udinese, Atalanta e Sampdoria, il centrocampista argentino Fernando Tissone è pronto a ripartire con una nuova esperienza in Italia, al Taranto in Serie D.

    IL COMUNICATO- “Il Taranto F.C. comunica di aver trovato l’accordo con il centrocampista Fernando Tissone, nell’ultima stagione al Clube Deportivo Nacional, squadra con cui ha vinto la Coppa di Portogallo contro lo Sporting di Lisbona. Il centrocampista italo/argentino vanta una carriera in Serie A con le maglie di Sampdoria, Udinese ed Atalanta dove ha collezionato 162 presenze tra campionato e Coppa Italia, 7 goal e 14 assist. Tissone, in attesa della formalizzazione del transfer, è già in campo con i nuovi compagni nella seduta odierna”, il comunicato apparso sul canale ufficiale del Taranto.

    LA PARENTESI ALLL'ATALANTA- A Bergamo Tissone ha lasciato un buonissimo ricordo, collezionando ben 71 presenze tra la stagione 2005/2007 e la 2007/2008, e mettendo a segno 6 gol e 9 assist.

    Altre Notizie