Calciomercato.com

  • VIDEO Mihajlovic: 'Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 3, con Ibra saremmo da Scudetto. Voglio Romagnoli'

    VIDEO Mihajlovic: 'Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 3, con Ibra saremmo da Scudetto. Voglio Romagnoli'

    Alla conferenza stampa di presentazione dell'Audi Cup ha preso la parola l'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic. Sugli obiettivi per la prossima stagione: "Sicuramente per quello che ci riguarda il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 3 in Italia, sappiamo che sarà difficile perchè le altre squadre si sono rinforzate, ma a mio avviso abbiamo fatto una grande squadra e abbiamo preso grandi giocatori, da un mese sitiamo lavorando insieme e siamo a buon punto. Contro Inter e Real Madrid abbiamo fatto buone prestazioni, e sono sicuro che faremo bene anche domani e dopodomani".

    Su mister Bee: "Questa non è una domanda per me ma per la società, per Galliani e Berlusconi, a me non cambia niente, poi se Bee arriva e vuole aiutare la famiglia Berlusconi portando dei soldi, ci fa piacere".

    Sull'interesse per Romagnoli e Ibrahimovic:"Chiaramente puntiamo su Alessio, mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Per Ibrahimovic vediamo, se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore che sposta gli equilibri".

     

    Altre Notizie