Calciomercato.com

  • Milan, ag. Muntari: |'Rientra tra 2-3 settimane'

    Milan, ag. Muntari: |'Rientra tra 2-3 settimane'

    L'agente di Sulley Muntari Federico Pastorello, in esclusiva per MilanNews.it, ci informa sulle condizioni del suo assistito.

    Federico Pastorello, come sta Sulley Muntari?

    "Sembrava avesse bruciato le tappe, ci eravamo illusi dal fatto che potesse rientrare prima di quanto programmato. Poi c'è stato un imprevisto che gli ha fatto ritardare di 2-3 settimane il ritorno. Questo tempo dovrebbe essere sufficiente per vederlo in campo. Aspettiamo di valutare la situazione con lo staff medico".

    Quindi diciamo che sono sorte complicazioni

    "Possiamo definirle complicazioni. Il fisico ha la necessità di un certo numero di giorni per recuperare da determinati infortuni. La speranza di rientrare in tempo record c'era ma alla fine le previsioni erano per vederlo verso la fine di dicembre e rimarranno tali".

    Qual è l'umore di Muntari?

    "Sulley è chiaramente deluso, ha lavorato molto per rientrare prima e si era illuso di potercela fare. È molto arrabbiato perché voleva dare una mano. Alla fine niente di grave, fa parte del percorso di guarigione".

    Si diceva che fosse stato rivisto il contratto a seguito dell'infortunio

    "Su questo vorrei sfatare una leggenda. Al di là del rammarico per come è avvenuto l'infortunio vorrei precisare che Muntari si è fatto male in un campo da calcetto e non in spiaggia. Era con amici e in presenza del massaggiatore. Lui gioca sempre, anche quando va in vacanza. Ama questo sport e non è la prima volta che partecipa a queste partite con amici. Ripeto, non era in spiaggia ma in un campo da calcetto affittato. Chiaramente il Milan non prevede questo tipo di cose ed è ovvio che ci sia rammarico a riguardo, ma al di là di questo la storia del contratto rivisto non è assolutamente vera".

    Altre Notizie