Calciomercato.com

  • Milan, Agazzi: 'Voglio dimostrare di meritare la maglia' VIDEO

    Milan, Agazzi: 'Voglio dimostrare di meritare la maglia' VIDEO

    Ecco le prime parole di Michael Agazzi durante la sua presentazione a Casa Milan

    SU ABBIATI - "Con la mia umiltà e determinazione cercherò di essere pronto quando verrò chiamato in causa. Metterò tutto me stesso per cercare di migliorarmi. Il rapporto con Abbiati è sempre stato buono grazie a mister Biffi che allenò Cristian nel Monza e poi allenò me nel Brescia. Da allora ho sempre visto in lui l'esempio da seguire perché l'allenatore mi diceva le cose e gli insegnamenti li rivedevo domenica in campo grazie ad Abbiati".

    ESEMPIO PER I GIOVANI - "Vorrei ringraziare il presidnete Campedelli che mi ha dato l'esperienza di rigiocare in Serie A. Io non sono mai stato considerato un grande portiere, ho fatto tutta la mia carriera a piccoli passi e ora sono arrivato al Milan, farò di tutto per starci".

    CONCORRENZA - "Ogni giorno posso migliorare. Devo cercare di essere una spugna cercando di imparare tutto, quindi ben venga la concorrenza

    IL TALENTO - "C'è chi è baciato dal talento mentre io sono un lavoratore e ho sempre bisogno di imparare. Ho avuto la fortuna di incontrare mister Landucci e ho imparato molto. La situazione di Marchetti è stata particolare e quattro anni dopo ho vissuto sulla pelle la stessa cosa, ringrazierò sempre lo stesso il signor Cellino".

    SU INZAGHI - "È un tecnico molto preparato e già lo ha dimostrato a tutta la rosa. È determinato e voglioso di riportare il Milan in alto. Mi ha fatto un'ottima impressione

    NAZIONALE - "Punto a farmi trovare pronto per il Milan, questo è il primo step e poi si vedrà".

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie