Calciomercato.com

  • Milan ai cinesi? Persi già 30 milioni

    Milan ai cinesi? Persi già 30 milioni

    I tempi si allungano e la frenata da parte della cordata cinese inizia ad essere preoccupante. Il Milan aspetta e dal punto di vista sportivo non riesce ad ottenere novità date le continue frenate, anche qui, per quanto riguarda la possibile cessione di Carlos Bacca. 

    PROBLEMI BUROCRATICI - Ciò che più preoccupa, tuttavia, sono i mancati passi avanti nell'operazione che porterà l'ormai celebre cordata cinese a rilevare la proprietà del Milan. Il nuovo rinvio chiesto nella giornata di ieri è legato a questioni burocratiche che stanno creando problemi nell'esportare i fondi necessari all'acquisizione del club all'esterno della Cina. 


    PERSI GIA' 30 MILIONI - La conseguenza, data la forzata convinvenza delle due parti chiamate in causa, è che nessun contratto può essere sottoscritto o rinnovato senza l'esplicito assenso di tutti. Per questo, secondo il Corriere della Sera, il Milan ha già perso in mancate sponsorizzazioni ben 30 milioni di euro. Cifre che incidono a bilancio e che, ovviamente, si riflettono anche sul mercato. Più il tempo passa, più il lavoro di Adriano Galliani si fa sempre più complesso.


    Altre Notizie