Calciomercato.com

Milan, rivivi la giornata di Okafor: visite mediche e firma in sede VIDEO

Milan, rivivi la giornata di Okafor: visite mediche e firma in sede VIDEO

  • Daniele Longo
  • 764

Noah Okafor è il colpo a sorpresa del Milan che si è rifatto completamente il look in attacco. Il nazionale svizzero ha voluto fortemente il club rossonero dopo che Stefano Pioli aveva segnalato il suo nome al termine della sfida di Champions League giocata ad ottobre.

18.45 - C'è l'annuncio: Okafor è un nuovo giocatore del MIlan. 

15.10 IN SEDE
- Okafor è arrivato in sede per la firma del contratto.

13.55 AGENTI IN SEDE - Aspettando Okafor, i suoi agenti sono arrivati a Casa Milan. (LEGGI QUI le parole)

12.50 VERSO LA SEDE - Ottenuta l'idoneità sportiva, Okafor ha completato l'iter delle visite mediche ed è atteso nel pomeriggio a Casa Milan per mettere nero su bianco l'inizio dell'avventura in rossonero.

12.30 IDONEITA' - Terminata la prima parte delle visite mediche, Okafor si è recato presso il Centro Ambrosiano di Medicina dello Sport per ottenere l'idoneità sportiva. Successivamente si recherà a Casa Milan per firmare il contratto.

11.10 STATES - Una volta completato l'iter di visite mediche e idoneità sportiva, Okafor firmerà il contratto con il Milan. Nella giornata di domani, poi, partirà alla volta degli Stati Uniti per raggiungere Pioli e i nuovi compagni di squadra, atterrati nella notte italiana a Los Angeles per la tournée estiva.

8.30 VISITE - Okafor è arrivato presso la clinica La Madonnina, al via le visite mediche.
 

 


8.00 I DETTAGLI DEL CONTRATTO - Cinque sono gli anni di contratto pronti per Okafor con il Milan. L‘accordo è stato trovato sulla base di 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Al Salisburgo sono andati 14 milioni di euro: il lavoro degli agenti del ragazzo e della squadra mercato rossonera ha portato a uno sconto di circa 10 milioni di euro. 

Altre notizie