Calciomercato.com

  • Milan alle Final 4 di Youth League: i 3 talenti di Abate da tenere d'occhio

    Milan alle Final 4 di Youth League: i 3 talenti di Abate da tenere d'occhio

    • Emanuele Tramacere
    Il Milan Primavera che ondeggia in campionato, un po' come la propria prima squadra sta vivendo una straordinaria stagione europea dove i ragazzi di Ignazio Abate si sono qualificati per la prima volta della propria storia per le Final Four di UEFA Youth League. Questa sera a partire dalle 18 allo Stade de Geneve prenderà il via il primo incontro ad eliminazione diretta e che vedrà il Milan affrontare l'Hajduk Spalato. La vincente della sfida affronterà poi nella finalissima la vincente fra Sporting Lisbona e AZ Alkmaar.


    E se l'occasione è più unica che rara per il club, non potrà che esserlo anche per i ragazzi che scenderanno in campo. Non mancherà infatti per i talenti del settore giovanile rossonero l'occasione di mettersi in mostra davanti a direttori sportivi, scout e inviati di tantissime società d'Europa che già sono accreditati, come Calciomercato.com che seguirà LIVE la gara con i suoi inviati. 

    LEGGI QUI STALMACH TRASCINA IL MILAN PRIMAVERA IN YOUTH LEAGUE

    Vi abbiamo parlato a lungo di giocatori come l'attaccante Chaka Traoré e il difensore centrale Andrei Coubis già nel giro della prima squadra. E vi abbiamo anche presentato dopo i quarti di finale vinti la storia del centrocampista Dariusz Stalmach. Ma chi sono i talenti che terremo maggiormente d'occhio in questa semifinale? Pronti a farci stupire da tutti, vi presentiamo 3 giocatori rossoneri su cui scommettiamo a priori: Filippo Scotti, Kevin Zeroli e Hugo Cuenca. Ecco chi sono nel nostro video.


    Altre Notizie