Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, che guaio: Calabria, Tomori e Theo Hernandez saltano la Juventus

    Milan, che guaio: Calabria, Tomori e Theo Hernandez saltano la Juventus

    • Redazione CM
    Non solo la sconfitta nel derby, la sesta consecutiva nei confronti con l'Inter in tutte le competizioni e lo Scudetto alzato dai nerazzurri nella San Siro rossonera; per il Milan ci sono guai anche in vista del prossimo big match con la Juventus, in programma sabato 27 aprile alle 18. Saranno assenti per squalifica, infatti, tre titolari su quattro in difesa: Calabria, Tomori e Theo Hernandez. 

    COSA E' SUCCESSO - Nel convulso finale in cui il Diavolo ha cercato disperatamente di evitare la sconfitta, prima l'inglese, diffidato, ha steso Lautaro Martinez in ripartenza meritandosi l'ammonizione; poi il francese è stato protagonista di un parapiglia con mani al collo che è risultato nell'espulsione sua e del dirimpettaio Dumfries; infine il capitano rossonero si è visto cacciare per una sbracciata eccessiva su Frattesi prima dell'ultimo calcio d'angolo della partita. 

    TUTTI GLI EPISODI DA MOVIOLA

    CHI GIOCA - La difesa di Pioli contro la Juventus dovrebbe quindi essere composta da Florenzi, Thiaw, Gabbia/Kjaer e il giovane Jimenez, dato che Kalulu risulta ancora indisponibile. 

    Altre Notizie