Calciomercato.com

Milan, altro segnale dal Rennes: prosegue un 2024 perfetto

Milan, altro segnale dal Rennes: prosegue un 2024 perfetto

  • 2
Il Rennes è in forma smagliante. Altro bel segnale da parte del club francese, prossimo avversario del Milan nei playoff di UEFA Europa League: la squadra allenata da Julien Stéphan, dopo l’ottimo successo per 6-1 contro il Sochaux in Coppa di Francia (vittoria che li ha qualificati ai quarti di finale della competizione nazionale), ha vinto anche quest’oggi in Ligue 1: 1-0 ai danni del Le Havre, grazie alla firma di Bourigeaud. Un 2024 perfetto, composto da soli successi.

INIZIO 2024 PERFETTO - I transalpini confermano di essere in un momento di forma straordinario, è la 7ª vittoria su 7 partite disputate nel corso del corrente anno solare. Tre successi sono arrivati in Coppa di Francia (Guingamp, Marsiglia ai rigori e appunto Sochaux), mentre quattro in Ligue 1 ( i precedenti sono stati contro Nizza, Lione e Montpellier).  Nel complesso, le vittorie consecutive sono 8, considerando anche quella in campionato contro il Clermont prima nell'ultimo turno del 2023: risultati che stanno permettendo al Rennes di risalire la classifica, ora è 7° con 31 punti, a -4 dal Lens e in piena corsa per una qualificazione anche alla prossima edizione dell’Europa League.

TESTA AL MILAN - Giovedì 15 febbraio (ore 21) ci sarà l'andata dei playoff di Europa League contro i meneghini a San Siro, giovedì 22 febbraio (ore 18.45), invece, il ritorno tra le mura amiche del Roazhon Park. In mezzo, la sfida di campionato contro il Clermont (domenica 18 febbraio).

Commenti

(2)

Scrivi il tuo commento

wonderer
wonderer

chiaramente quando incontrano noi sono sempre al top della forma. ma non deve essere un alibi, si...

Altre notizie