434
André Silva è veramente a un passo dal trasferimento nella Liga. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Milan e Siviglia stanno limando gli ultimissimi dettagli per il passaggio dell’attaccante portoghese - arrivato la scorsa estate dal Porto per 38 milioni di euro - al Siviglia. Dopo aver perso Michy Batshuayi, nuovo acquisto del Valencia, il club andaluso ieri ha accelerato per il classe 1995 del Milan e l'affare è in chiusura sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Il giocatore - secondo quanto appreso da calciomercato.com - è atteso a Siviglia per sostenere le visite mediche e diventare un nuovo giocatore del club andaluso. La mancata convocazione del portoghese per la sfida contro il Real Madrid in programma domani è un ulteriore segnale in questo senso: André Silva al Siviglia, operazione in chiusura. Leonardo e Maldini - oggi impegnati nella conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Strinic e Reina - sono prossimi a chiudere un'altra importante operazione in uscita


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.