Calciomercato.com

  • Milan, avviata una partnership con la Roc Nation di Jay Z VIDEO

    Milan, avviata una partnership con la Roc Nation di Jay Z VIDEO

    Il Milan ha annunciato con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale l'avvio di una partnership commerciale con Roc Nation, la società di Jay Z che segue già, nel mondo del calcio, Romelu Lukaku e Federico Bernardeschi.

    IL COMUNICATO - "AC Milan si unisce a Roc Nation, una delle società leader mondiali dell'intrattenimento, andando a formare una partnership unica, guidata verso innovazione, community, integrità e inclusione. 

    I punti cardine di questa nuova unione saranno la filantropia, la programmazione musicale, le collaborazioni in ambito di merchandising, l'amplificazione del brand e delle attività creative, l'esecuzione di una digital strategy, le vendite commerciali e gli eventi culturali".

    NUOVI MODI DI INTERAGIRE CON I TIFOSI -  Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha descritto al sito ufficiale del club rossonero la nuova partnership stretta con la società Roc Nation: "Il Milan ha sempre cercato di espandere i confini e di fare le cose in modo diverso. Questa ambiziosa partnership ci aiuterà a mostrare il potere dei brand di AC Milan e di Roc Nation nello sport, nell’intrattenimento e nel lifestyle e ci indicherà alcuni nuovi entusiasmanti modi per interagire con i nostri fan e i partner in tutto il mondo. Abbiamo mostrato un assaggio di ciò di cui siamo capaci offrendo l'evento "From Milan with Love " in circostanze estremamente difficili e sono impaziente di continuare su questa strada".

    Altre Notizie