Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bacca: che risposta alle critiche!

    Bacca: che risposta alle critiche!

    Carlos Bacca è una delle note più positive della stagione del Milan, ma nonostante questo per lui si continua a parlare di mercato e di un possibile addio ai colori rossoneri. Il Real Madrid e il Bayern Monaco continuano a restare alla finestra e il Milan, seppur considerando Bacca fra gli incedibili, aspetta possibili offerte ufficiali per lui.

    SOLO UN FINALIZZATORE - Alla punta colombiana viene rinfacciato spesso il fatto di essere soltanto un finalizzatore, un attaccante che non aiuta la manovra e che fatica ad essere coinvolto nel gioco della squadra allenata da Mihajlovic prima e da Brocchi poi.

    LA RISPOSTA SU FACEBOOK - Bacca finora ha sempre incassato senza mai rispondere alla critiche. I tifosi lo adorano e per lui hanno sempre parlato i numeri. Numeri come quelli che la punta colombiana ha voluto postare sulla propria pagina facebook. Nonostante le difficoltà, infatti, Bacca è il secondo miglior goleador del Milan nella sua prima stagione in rossonero. Numeri importanti, nonostante la crisi che sta attraversando il club di Berlusconi. E' davvero giusto sacrificarlo? 

     

    Altre Notizie