Calciomercato.com

Berlusconi carica il Milan: 'Dare tutto'

Berlusconi carica il Milan: 'Dare tutto'

Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello per pranzare insieme alla squadra a due giorni dalla finale di coppa Italia contro la Juventus. Si tratta della prima visita del presidente da quando Cristian Brocchi ha preso il posto di Sinisa Mihajlovic in panchina. 

Berlusconi, annunciato sabato sera allo stadio Olimpico di Roma, ha fatto un discorso alla squadra: "La vittoria della coppa Italia darebbe un significato nuovo alla stagione. Bisogna dare tutto quello che si ha dentro e anche di più. Sarebbe un risultato troppo importante intanto per voi e anche per il Milan per conquistare l'accesso diretto all'Europa, oltre a permetterci di conquistare il ventinovesimo trofeo in 30 anni". 

Presente anche l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Nell'allenamento di questa mattina Niang ha lavorato in gruppo. Alle ore 15 il Milan partirà in treno dalla stazione centrale alla volta della Capitale. L'ex portiere rossonero Zeljko Kalac ha fatto visita alla squadra, abbracciando il suo ex compagno di squadra Christian Abbiati. 
 

 

Altre notizie