183
Il futuro di Gonzalo Higuain è sempre più lontano da Torino. Con l'arrivo di Cristiano Ronaldo, l'attaccante argentino è finito nella lista dei cedibili, con Chelsea e Milan che fiutano il colpo. Se il maxi scambio, che coinvolge anche Leonardo Bonucci, con i rossoneri è in stand-by per la questione legata al cartellino di Mattia Caldara, nelle ultime ore i Blues hanno deciso di tentare l'affondo decisivo. 

ALTERNATIVE - Il Chelsea è pronto ad accontentare i bianconeri proponendo una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Secondo Tuttosport, il Milan non vuole farsi trovare impreparato e sta lavorando già sulle alternative al classe 1987: oltre ad Alvaro Morata, che con l'arrivo di Higuain potrebbe lasciare Londra, nelle ultime ore la dirigenza rossonera si è mossa anche per Radamel Falcao. Jorge Mendes, procuratore del colombiano e di André Silva, sta studiando infatti uno scambio con il Monaco, con il Milan che potrebbe abbracciare l'ex Atletico Madrid e incassare un conguaglio dei monegaschi.

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.