Calciomercato.com

  • Milan, Bonera: 'Lille? Non firmo per il pari. Ibrahimovic è carico e voglioso di tornare'

    Milan, Bonera: 'Lille? Non firmo per il pari. Ibrahimovic è carico e voglioso di tornare'

    • Daniele Longo
    Daniele Bonera sarà ancora in panchina per il Milan nella sfida di Europa League contro il Lille a causa dell'indisponibilità di Stefano Pioli. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero nella consueta conferenza stampa della vigilia.

    SULLA VITTORIA DI NAPOLI: “Vincere aiuta il morale di tutti. Affrontiamo una squadra che ci ha messo in difficoltà ed è prima in classifica. Abbiamo commesso degli errori. Domani cercheremo di non farli e di vincere la partita”.

    SUL CALENDARIO FITTO DI IMPEGNI RAVVICINATI: "Il fatto di giocare ogni tre giorni è una costante che arriva da maggio. Credo che non sia un problema, abbiamo una rosa di alto livello. In questo momento specifico abbiamo qualche giocatore infortunato. La cosa importante è lo spirito, che abbiamo visto a Napoli e che si vedrà anche domani sera".

    SU IBRAHIMOVIC: “Già lunedì era carico per tornare al più presto possibile. Non è una novità, è quello che lo contraddistingue. E’ un grande atleta e un grande uomo pronto a recuperare il prima possibile”.

    SULLE PERPLESSITA' DI QUALCUNO SUI RISULTATI DEL MILAN: "L'importante è sentirsi forti all'interno del gruppo. La nostra mentalità è consolidata e sappiamo quello che ci ha portato ad essere in alto e sappiamo cosa fare per restarci. Il nostro punto di inizio dev'essere quello. Quello che si dice fuori, fa parte del gioco".

    SUL PERICOLOSO ATTACCO DEL LILLE: “E’ evidente che hanno giocatori molto bravi nel reparto d’attacco, ma sono una grande squadra che sono secondi campionato. All’andata abbiamo sbagliato tecnicamente e tatticamente e quindi cercheremo di sopperire a quelle mancanze della partita di andata. Il risultato sinceramente è stato troppo pesante all’andata, ma il Lille è una grande squadra”.

    SE UN PAREGGIO SAREBBE RISULTATO GRADITO: “Dovrei rispondere che andrebbe bene il pareggio, ma noi non siamo capaci. Abbiamo una mentalità e la voglia di imporci ovunque. Fa parte della storia del Milan e dunque dobbiamo continuare su questa strada”.

    Altre Notizie