33
Fabio Borini, attaccante del Milan, rilascia una scherzosa intervista ai canali ufficiali rossoneri: "Cristiano Ronaldo è il miglior calciatore del mondo perché lavora più degli altri. Il cantante della squadra? Forse Pepe (Reina, ndr), lo sentivo già dai tempi del Liverpool che cantava già presto. Dell'Inghilterra mi piace tutto, dal clima al cibo, che voi odiate". 

SULLA SUA DOLCE META' - "L'ho conosciuta in macchina, la prima settimana al Liverpool. Come eravamo in macchina? Eravamo nudi in macchina. Sua sorella era insieme  con il player liason del Liverpool e ci hanno combinato a nostra insaputa". 

SU RICARDO - " Che papà sarò? Giocherellone perché voglio giocare e devo cercare di non far spendere troppo a mia figlia. Chi si sveglierà di notte? Non io. Un compagno che può fare da baby sitter? Ricardo Rodriguez, è sempre calmo, dorme spesso, si rilassa. Magari gli passa un po' di zen alla bimba". 

STUDIO - "Sto studiando per la quinta di geometra, poi programmiamo per l'università, vorrei fare architettura. A chi faccio calciare il rigore che salva il mondo? Lo calcio io, segno sicuro. Non Kessie, comunque".