Calciomercato.com

  • Milan, c'è la finale di Youth League: Camarda a caccia di Abraham e Loftus Cheek. Top 11 talenti che l'hanno vinta

    Milan, c'è la finale di Youth League: Camarda a caccia di Abraham e Loftus Cheek. Top 11 talenti che l'hanno vinta

    • Emanuele Tramacere
    Il Milan Primavera, che ha già scritto una prima pagina di storia qualificandosi per la prima volta nella storia del calcio italiano alla finalissima della Uefa Youth League, oggi può aggiornare i libri di storia con una nuova impresa, ovvero diventare la prima formazione italiana a vincere il trofeo, Questa sera a partire dalle ore 18 a Nyon i ragazzi di Ignazio Abate, che hanno eliminato ai rigori il Porto nella semifinale, scenderanno in campo contro i pari età dell'Olympiacos per la conquista del titolo.

    L'articolo prosegue qui sotto.
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
    La finale di Youth League, Olympiacos-Milan è su SkyGUARDA SU SKY
    La finale di Youth League, Olympiacos-Milan è anche su Dazn su MilanTvGUARDA SU DAZN
    TALENTINI D'EUROPA - Camarda, Scotti, Zeroli, Reveyre, Simic sono alcuni dei gioiellini rossoneri che sognano in grande e, alcuni di loro, li abbiamo già visti esordire in Serie A alla corte di Stefano Pioli. Una squadra ricca di talento che potrebbe regalare al calcio dei grandi tanti prospetti interessantisimi. Non una novità per questo torneo, perché tantissime stelle del calcio europeo di oggi dal 2013 (data della prima edizione ufficiale) ad oggi hanno preso parte a questa finale.

    LEGGI QUI - UEFA Youth League, Olympiacos-Milan: le probabili formazioni e dove vedere la finale in tv e streaming

    LA TOP 11 DI CHI L'HA VINTA - E in pochi l'hanno vinta, ma fra essi abbiamo scelto la nostra top 11. 

    Altre Notizie