Milan, che favore da Leonardo: assalto del Psg su Paquetá, c’è la cifra dell’incasso rossonero

115
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, cantava in un successo musicale Antonello Venditti. Quello di Leonardo nei confronti di Paquetá è ben noto a tutti. Fu proprio il dirigente brasiliano a portare Lucas al Milan dal Flamengo per circa 35 milioni più ricche commissioni. Paquetá ora sta facendo grandi cose al Lione, segna come un attaccante e serve tanti assist come un vero numero 10. Un talento che è sbocciato in un campionato più adatto a quelle che sono le caratteristiche di un gioco più lento e tecnico rispetto a quello italiano. Ascolta "Milan, che favore da Leonardo: assalto del Psg su Paquetá, c’è la cifra dell’incasso rossonero" su Spreaker.
ASSALTO PSG - Evidenziavamo il forte legame tra Leonardo e Paquetá perché ora le strade potrebbero incrociarsi di nuovo. Il Psg, secondo fonti francesi, è tornato forte sul nazionale brasiliano. Il Lione chiede 80 milioni di euro per dare il via libera alla cessione, i parigini ci pensano concretamente per il post-Di Maria. Il Milan è spettatore interessato perché nella cessione di Paquetá al Lione per 20 milioni, il club rossonero si era assicurato il 15 e il 20 per cento sulla futura rivendita. Qualora la cessione del brasiliano andasse in porto a quelle cifre, il Milan incasserebbe una cifra intorno ai 15 milioni.
infatti sono tutti scemi quelli del lione e quelli del paris... Il campionato italiano e diventato un campionato secondario lo volete capire?? Ai quarti gia se ci si arriva e sempre tanta roba
115