Milan, come cambia il futuro di Origi: quei 15 milioni…

230
Divock Origi, nelle idee di Paolo Maldini e Frederic Massara, doveva essere la vera grande alternativa di Oliver Giroud. Un giocatore che, per caratteristiche tecniche e fisiche, poteva fare la differenza nel nostro campionato. Ma il nazionale belga, a causa dell’infortunio rimediato al termine della scorsa stagione, ha iniziato tardi la preparazione agli ordini di Stefano Pioli e questo aspetto lo ha condizionato in negativo per diverso tempo.RENDIMENTO NEGATIVO- Al di là dei pochi gol ( solo 2 in campionato), Origi sta faticando a imporsi a livello di prestazioni con la maglia del Milan. L’impatto non è stato di certo positivo, ne è consapevole il giocatore in primis. Dall’allenatore ai tifosi, passando per i compagni di squadra: tutto l’ambiente rossonero si aspetta molto di più da un attaccante che era considerato una legenda al Liverpool.
Ascolta "Milan, coma cambia il futuro di Origi: quei 15 milioni…" su Spreaker.
COME CAMBIA Il FUTURO- La prossima estate vedrà diverse scelte forti in casa Milan. C’è da aggiungere qualità a centrocampo e maggiore incisività in attacco. Ecco perché Origi non può considerarsi sicuro di una permanenza anche nella prossima stagione. Il club di via Aldo Rossi è ancora convinto della bontà della scelta fatta dodici mesi fa ma di fronte a un’offerta da 15 milioni di euro allora qualche dubbio in più potrebbe sorgere. Una cifra eventuale che sarebbe tutta plusvalenza a bilancio considerando che il classe 95’ era arrivato in rossonero a parametro zero firmando un contratto lungo fino al 2026
La storia della leggenda poi rasenta il ridicolo... Ma quale leggenda... Del Liverpool, poi, che di leggende ne ha avute davvero... L'unica vera leggenda su di lui è che segna. Questa sì che è una leggenda... Purtroppo, invece, è la sacrosanta verità!!!
230