Calciomercato.com

  • Milan, contatti con Rabiot. Ma il PSG...

    Milan, contatti con Rabiot. Ma il PSG...

    Una vecchia (giovane) idea che ritorna. Il Milan, sfumato Kondogbia, cerca una mezzala. E si torna a parlare di Adrien Rabiot. Imbula piace anche se ha un ruolo leggermente diverso, nella lista c'è anche Witsel dello Zenit. Galliani sta studiando tutti i nomi, vuole un profilo importante. Il budget è di 75 milioni: servono prima di tutto un attaccante e un centrocampista, poi un difensore e una seconda punta.

    Adrien Rabiot ha un vantaggio: vuole lasciare il PSG. Lo ribadisce la madre-manager del giocatore, Veronique Rabiot, a Calciomercato.com: "Confermo che Rabiot vuole andare via dal PSG. Il Milan e l'Italia possibili destinazioni? Ora è difficile parlare della destinazione futura, è ancora troppo presto". Il PSG ora deve prendere atto della volontà del giocatore, il prezzo quindi è destinato ad abbassarsi. Al Milan piace da sempre, ci aveva provato insieme a Roma, Juve e Inter prima del rinnovo.

    C'è peró concorrenza, soprattutto da parte del Tottenham, che ha già allacciato i contatti. Ma non solo, perchè ora che la madre-manager è uscita allo scoperto stanno aumentando le richieste. Per il Milan non è facile trattare per il PSG, soprattutto dopo la vicenda Ibrahimovic, quando ha chiesto al giocatore di svincolarsi con un anno di anticipo mandando Raiola a trattare in Qatar. Ora puó riparlare con il PSG anche di Rabiot, oltre che di Ibrahimovic e Cavani. Ma proprio per questo Galliani vuole andarci cauto.

    Guglielmo Cannavale 
     

    Altre Notizie