Calciomercato.com

  • Kakà al San Paolo via Orlando City

    Kakà al San Paolo via Orlando City

    00.50 Kakà è ad un passo dal salutare il Milan. Dagli Stati Uniti, più precisamente dal collega dall'ESPN Taylor Twellman giunge la notizia che l'Orlando City, franchigia della MLS, ha ingaggiato il giocatore rossonero, che sarà prestato al San Paolo fino a gennaio 2015, anno in cui la squadra della Florida entrerà a far parte della massima divione statunitense.

    IERI

    21.50
    Intervistato dall'Espn pochi minuti prima del calcio d'inizio di Uruguay-Inghilterra. il presidente del San Paolo Carlos Miguel Aidar ha rilasciato dichiarazioni importanti sul trequartista del Milan Ricardo Kakà: “Non posso dire molto, se non che il ritorno di Kakà è quasi certo”.
     
    Secondo quanto riferisce l'Equipe, è tutt'altro che una suggestione la pista che porta il Milan sulle tracce del centrocampista argentino del Valencia Ever Banega. Dopo che nei giorni scorsi, erano emerse le prime indiscrezioni circa l'intenzione del club levantino di inserire il "volante" classe 1988 e il terzino francese Aly Cissokho nell'ambito dell'operazione Rami, almeno per il primo giungono le prime conferme.

    CONTATTO CON SIMONIAN - Secondo il prestigioso quotidiano transalpino, i rossoneri hanno contattato il procuratore del giocatore, Marcelo Simonian, per avere informazioni sulla sua situazione. Banega non rientra affatto nei piani della nuova società di proprietà del magnate di Singapore Peter Lim ed è reduce da due prestiti nelle ultime stagioni al Liverpool e al Newell's Old Boys. Regista classico da piazzare davanti alla difesa, è sotto contratto col Valencia fino a giugno 2015 e può rappresentare un'alternativa a basso costo all'infortunato Montolivo. Su di lui va registrato l'interesse anche di Everton e Marsiglia.

    Altre Notizie