Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, contatto con Raiola: da Pedersen a Gravenberch, la situazione

    Milan, contatto con Raiola: da Pedersen a Gravenberch, la situazione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il nuovo Milan sta iniziando a prendere forma. All’inizio della prossima settimana è previsto l’annuncio del nuovo allenatore Paulo Fonseca, poi sarà il tempo di affondare sugli obiettivi prefissati sul mercato. Nel frattempo Moncada e Furlani sono rimasti a Milano per portare avanti diversi incontri con agenti e intermediari. 

    Ascolta "Milan, contatto con Raiola: da Pedersen a Gravenberch, la situazione" su Spreaker.

    CONTATTO CON RAIOLA -
    Nei giorni scorsi il Milan ha avuto un contatto con l’agenzia di Enzo Raiola per fare il punto della situazione sia su Bennacer che su possibili obiettivi sul mercato in entrata. Al club rossonero sono state presentate le possibilità Pedersen e Pinamonti, entrambi in uscita dal Sassuolo retrocesso in B. 

    MILAN, FUTURO IN BILICO PER BENNACER

    PIACE GRAVENBERCH - Nel confronto con Raiola il Milan ha espresso un grande gradimento per Gravenberch, talento classe 2002 in forza al Liverpool. Ryan è un vecchio pallino della dirigenza rossonera che lo aveva trattato già ai tempi della sua militanza all’Ajax. Allo stato attuale le condizioni economiche non sono favorevoli e il discorso è rimasto in stand-by, con la promessa di aggiornarsi più avanti. 

    Commenti

    (94)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 56321
    Utente vxl 56321

    Piuttosto che Pinamonti rivoglio Lapadula come ai tempi del condor. Lapadula/Destro, nuovi bomber...

    • 11
    • 2

    Altre Notizie