Calciomercato.com

  • Milan, cosa c'è dietro le esclusioni di Reijnders. Pioli cerca il salto di qualità

    Milan, cosa c'è dietro le esclusioni di Reijnders. Pioli cerca il salto di qualità

    • Daniele Longo
    Si può dare di più. Non ci riferiamo al successo firmato Morandi, Tozzi e Ruggeri ma al centrocampista  del Milan Reijnders. Dopo un inizio di stagione quasi sorprendente per come si era calato nella realtà rossonero, il nazionale olandese ha alternato prestazioni di alto livello ad altre in chiaroscuro. Dieci partite senza trovare la via della rete mentre l’ultimo assist risale alla vittoria casalinga contro la Roma del 14 gennaio scorso. 


    MOMENTO NO - Nelle ultime due uscite in campionato contro Monza e Atalanta Pioli ha preferito schierare Adli dal primo minuto e non Reijnders. Sopratutto l’ultima esclusione ha destato un certo stupore: l’ex Az Alkmaar sembrava essere diventato un intoccabile per l’allenatore emiliano e le sue caratteristiche, sulla carta, sembravano migliori per fronteggiare l’Atalanta. Tijjani è stato escluso dall’undici titolare solo per scelta tecnica, segnale di come lo staff tecnico ha notato chiaramente un calo di rendimento. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Lazio - Milan in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    OPERAZIONE RISCATTO - Venerdì sera contro la Lazio Reijnders dovrebbe avere una nuova occasione dal 1’, queste sono le indicazioni allo stato attuale. Nel ballottaggio con Adli la scelta definitiva arriverà solo nelle rifinitura di giovedì, ma l’olandese è sicuramente in vantaggio. Dopo aver messo in mostra doti atletiche e tecniche interessanti da Reijnders il Milan si aspetta un salto di qualità in termini di personalità e leadership tecnica. Se non ora, quando?

    Altre Notizie