Calciomercato.com

  • Milan: debutta Hamadi, lampi di Cutrone

    Milan: debutta Hamadi, lampi di Cutrone

    Il Milan ha archiviato il Trofeo San Nicola e pensa già alla Sampdoria, c'è chi però non scorderà presto l'esperienza con Mihajlovic: è il caso di Zakaria Hamadi, attaccante esterno classe '98 della Primavera che contro il Bari è sceso per la prima volta in campo da titolare con la Prima squadra per poi giocare anche la gara successiva contro l'Inter. Un'emozione indimenticabile, come sottolineato dallo stesso attaccante sul proprio profilo Facebook: "E dopo tanti sacrifici... Eccolo il grande sogno che si avvera... SCENDERE IN CAMPO DAL PRIMO MINUTO E GIOCARE UN DERBY... Nel corso dell' ingresso in campo ti rivedi tutta la tua vita passare davanti e poi eccoti tra di loro... Per un grande passo verso il sogno... GRAZIE"

    CUTRONE IN MOSTRA - In grande evidenza poi Patrick Cutrone: l'attaccante classe '98 è stato uno dei protagonisti del Milan contro il Bari, provocando l'autorete decisiva di Tonucci e rischiando la rete del 2-0 nel finale, fallendo però l'uno contro uno con il portiere Gori, ex compagno nella Primavera rossonera; Mihajlovic è comunque rimasto positivamente colpito dalla sua intraprendenza e dalle sue qualità, si conferma uno dei prospetti più interessanti del Settore Giovanile. Anche Patrick ha voluto esprimere tutta la propria gioia sul proprio profilo Instagram, dedicando anche un simpatico hashtag al suo errore sotto porta: "Contento della prestazione e della vittoria del trofeo San Nicola!!Bellissima esperienza! #acmilan #neverbackdown #primasquadra #quasigoal #55".
     
     

    Contento della prestazione e della vittoria del trofeo San Nicola!!Bellissima esperienza!❤️#acmilan #neverbackdown #primasquadra #quasigoal #55

    Una foto pubblicata da Patrick Cutrone (@patrickcutrone9) in data:


    FA

    Altre Notizie