Calciomercato.com

  • Milan e Juve, sfuma Renato Sanches: il Bayern Monaco lo cede allo Swansea

    Milan e Juve, sfuma Renato Sanches: il Bayern Monaco lo cede allo Swansea

    Seguito da Milan e Juventus, alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, Renato Sanches vestirà la maglia dello... Swansea. Come riporta Sky Sports News, il centrocampista portoghese del Bayern Monaco è a un passo dal trasferimento al club gallese, che nelle ultime ore ha lavorato ai fianchi dei bavaresi per convincere l'ex Benfica a trasferirsi in Galles. 

    CHANCE IN PREMIER - "Se lo cediamo in prestito, è per farlo giocare con continuità e ci sono molti altri club interessati oltre al Milan. Quindi non credo proprio che andrà in Italia". Questo aveva detto, settimane fa, l'amministratore delegato del Bayern Rummenigge. E così sarà: il Golden Boy dell'Europeo vinto dal Portogallo nel 2016 volerà in Inghilterra. Non per vestire la maglia del Liverpool, altro club che si era aggiunto alla lunga lista dei corteggiatori, ma, a sorpresa, allo Swansea. Il club gallese, che lo prende in prestito, garantirà spazio e continuità al classe '97 in cerca di rilancio. 
       
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie