Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan e Napoli: è serata di grandi imprese

    Milan e Napoli: è serata di grandi imprese

    Questa settimana si gioca la terza giornata di Champions e delle tre italiane in gioco le prime a scendere in campo saranno Milan e Napoli. I rossoneri (a 4 punti) ospitano il Barcellona (a 6 e con il tridente Neymar, Messi, Sanchez), i partenopei sono a Marsiglia. Nello stesso gruppo degli azzurri, l’F, si sfidano a Londra Arsenal e Borussia Dortmund. Nel G lo Zenit San Pietroburgo cerca di rientrare in gioco ad Oporto e nell’E il Chelsea di Mourinho fa visita allo Schalke, primo.

    Milan – Barcellona: Allegri spera in Balotelli (convocato) e anche in Kakà che è rientrato con l’Udinese (vittoria rossonera, grazie ormai al solito Birsa). Il momento per  il Diavolo rimane delicato (soprattutto in difesa), ma il pareggio della corazzata del Tata Martino a Pamplona, dopo otto vittorie di fila, dà fiducia, come la vittoria di febbraio (poi al Camp Nou andò come andò). La doppia chance 1X è a 2,4.

    Scommessa consigliata su questa partita: Doppia Chance 1X, quota 2,4. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Marsiglia - Napoli:  si deciderà all’ultimo per Higuain e la sconfitta di venerdì con la Roma non ha cambiato i piani di Benitez che come ha detto lui sa come vincere al Velodrome (per due volte lo ha fatto con il Liverpool). Dai francesi che sono a zero, i suoi (a tre: vittoria con il Dortmund, sconfitta senza appello con l’Arsenal) potrebbero prenderlo in parola già nel primo tempo: il segno 2 dopo i primi quarantacinque minuti è a 2,9. La doppia chance 2/2 nell’opzione Parziale/Finale (Napoli vincente nella prima frazione e al termine dell’incontro) è a 3,8.

    Scommessa consigliata su questa partita: 1° tempo 2, quota 3,8. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Arsenal – Borussia Dortmund: all’Emirates Stadium si sfidano due squadre giovani che se la giocano sempre: i Gunners di Wenger sono a punteggio pieno (primi in Premier League) e i gialloneri di Klopp inseguono a tre punti (secondi in Bundesliga). Come sulla carta questa dovrebbe essere veramente una partita dove segnano entrambe (1,47) e con più di 2,5 gol in totale (1,6). L’ultimo precedente nella capitale inglese (novembre 2011) è terminato per 2:1 a favore dei padroni di casa (8,0).

    Scommessa consigliata su questa partita: Over 2,5, quota 1,6. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Porto – Zenit San Pietroburgo: lo Zenit di Spalletti vola in campionato, ma stenta in Champions (ha perso a Madrid e ha pareggiato in casa con l’Austria Vienna). Hulk e soci (il brasiliano è il grande ex della serata) hanno bisogno di rilanciarsi, ma i portoghesi non possono fare sconti (tre punti per loro). Alla fine potrebbe finire in parità come 2 anni fa: 4. Lo 0:0 è a 10 e l’1:1 è a 6,5.
    Scommessa consigliata su questa partita: X, quota 4. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Schalke 04 - Chelsea: i Blues devono rimediare al passo falso dell’esordio (sconfitta interna contro il Basilea) e devono vincere come hanno fatto in Romania alla seconda. Ce la possono fare anche con i tedeschi, anche se attraversano un buon momento come loro e sono a punteggio pieno. La vittoria corsara è a 2,3.

    Scommessa consigliata su questa partita: Chelsea 2, quota 2,3. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Quote

    Milan – Barcellona: 1 6,3, X 3,9, 2 1,6

    Marsiglia – Napoli: 1 3,1, X 3,3, 2 2,4

    Arsenal – Borussia Dortmund: 1 2,3, X 3,5, 2 3,1

    Porto – Zenit San Pietroburgo: 1 1,6, X 4,0, 2 5,7

    Schalke 04 – Chelsea: 1 3,2, X 3,4, 2 2,3

    Risultato esatto

    Arsenal 2:1: 8,0

    Porto – Zenit 0:0: 10

    Porto – Zenit 1:1: 6,5

    Doppia Chance 1X in Milan – Barcellona: 2,4

    Chi vince il 1° tempo in Marsiglia – Napoli?: 1 3,6, X 2,05, 2 2,9

    Parziale/Finale in Marsiglia – Napoli: 2/2, 3,8

    Sono entrambe le squadre a segnare in Arsenal – Borussia Dortmund? Sì 1,47. No 2,5

    Over/Under 2,5 in Arsenal – Borussia Dortmund:

    Over 1,6, Under 2,3

    Multipla

    Doppia Chance 1X Milan, Napoli 1° tempo 2, Over 2,5 in Arsenal – Borussia Dortmund, X in Porto – Zenit: 58,36

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 583. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO

    Le quote sono soggette a variazione


    Altre Notizie