Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan e Napoli, parla De Zerbi: "Non ho ancora offerte, forse resterò a casa. Spero di lavorare in Premier"

    Milan e Napoli, parla De Zerbi: "Non ho ancora offerte, forse resterò a casa. Spero di lavorare in Premier"

    • Redazione CM
    Sono passati soltanto due giorni dall'annuncio ufficiale della sua rescissione contrattuale con il Brighton, ma oggi più che mai Roberto De Zerbi è diventato l'allenatore più chiacchierato del mercato. Il suo futuro è un rebus che coinvolge Inghilterra, Germania e Italia con Milan e Napoli interessate a lui, ma per cui ancora non ci sono proposte ufficiali. A confermarlo è proprio l'allenatore bresciano che, parlando a Sky Sports Uk, ha ribadito quelle che sono le sue intenzioni per il presente e futuro.

    IL BRIGHTON - "Ho trascorso le ultime 24-48 ore in modo intenso. Non abbiamo trovato l’accordo giusto per andare avanti, per restare insieme. Il calcio è la mia vita e non posso cambiare la mia passione".

    NESSUNA OFFERTA - “Non c’è nessun club, nessuno mi ha offerto niente. Vi assicuro, al momento niente".

    RESTO A CASA QUALCHE MESE - "Lascio due anni di contratto. Forse resterò a casa due, tre, quattro mesi. Di sicuro non ho nulla di già fatto per il futuro".

    SPERO NELLA PREMIER - "Spero di lavorare ancora in Premier League. Non so dove o quando. Ma è stato un onore lavorare in Premier League”.

    Altre Notizie