Calciomercato.com

  • Milan, ecco il budget monstre per il numero nove: tutte le piste

    Milan, ecco il budget monstre per il numero nove: tutte le piste

    Olivier Giroud lascerà il Milan al termine della stagione per giocare in Major League Soccer e intraprendere una nuova avventura negli Stati Uniti. Tra il numero nove rossonero e i Los Angeles Fc c’è un accordo di massima fino al 31 dicembre 2025, anche se la proposta scritta non è ancora stata firmata.

    Per il Milan c’è la necessità di puntare su una nuova punta centrale, in attesa del primo contratto da professionista di Francesco Camarda e che il classe 2008 cresca a livello fisico e tecnico per poi, un giorno, prendersi lui la 9 del Milan sulle spalle.

    Serve un acquisto da 50 milioni, sottolinea Tuttosport, quanto necessario per avvicinare uno tra Joshua Zirkzee del Bologna, Benjamin Sesko del Lipsia, Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona o Santiago Gimenez del Feyenoord. Un po’ in secondo piano, ma mai sparito davvero dai radar di Casa Milan, il profilo di Jonathan David del Lille che, dopo un avvio di stagione poco convincente, è arrivato a quota 22 gol stagionali. La scadenza del suo contratto con il Lille è al 30 giugno 2025

    Altre Notizie