Calciomercato.com

  • Milan, l'esito degli esami per Chukwueze: c'è lesione, quanto starà fuori

    Milan, l'esito degli esami per Chukwueze: c'è lesione, quanto starà fuori

    • Redazione CM
    Samuel Chukwueze sembrava l'uomo più in forma del comunque difficile momento che stata attraversando il Milan prima della vittori aper 5-1 sul Cagliari, ma l'esterno d'attacco nigeriano è stato costretto a dare forfait nel corso dell'intervallo della sfida dopo che, poco prima del duplice fischio dell'intervallo era stato costretto a fermarsi per un problema muscolare. E l'esito degli esami a cui si è sottoposto oggi non hanno dato buone notizie per Stefano Pioli in vista delle ultime due partite contro Torino e Salernitana dato che l'ex-Villarreal ha subito una lesione muscolare al bicipite femorale, l'ennesima di questa stagione travagliata per i rossoneri.

    IL COMUNICATO - Samuel Chukwueze nella partita con il Cagliari ha riportato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra, l’evoluzione verrà controllata con una nuova risonanza settimana prossima.

    STAGIONE FINITA - Con un calendario che vede il Milan scendere in campo sabato 18 maggio alle 20.45 contro il Torino e nel corso del weekend del 26 maggio nell'ultima giornata per Chukuewze, salvo miracoli sportivi che senza obiettivi ha poco senso presupporre, la stagione può considerarsi già finita. Questo genere di infortuni tendenzialmente richiede non meno di 10 giorni per tornare in attività e, anche se fra una settimana dovesse infatti arrivare l'esito positivo, servirà tempo per la riatletizzazione del muscolo. Più facile che Chukwueze parta invece con la squadra per l'amichevole con la Roma che si disputerà il 31 maggio in Australia.

    Altre Notizie