Calciomercato.com

  • Milan: figli e nipoti dei dipendenti incontrano de Jong

    Milan: figli e nipoti dei dipendenti incontrano de Jong

    Oggi a Casa Milan si è tenuta la giornata "Bambini in ufficio", volta a coinvolgere i figli e nipoti dei dipendenti del Gruppo Milan per conoscere il luogo di lavoro dei propri genitori e nonni.
    Questo sottolinea quanto il Milan sia attento al coinvolgimento dei più giovani nel proprio mondo e prosegue il percorso che Casa Milan ha già iniziato da tempo riguardo attività di crescita personale e iniziative ludiche ed educative per i bambini. 
    Oggi i ragazzi sono stati coinvolti dai tecnici della Milan Academy con giochi in piazza e dalle guide del Museo Mondo Milan per un percorso formativo dedicato.  
    Ma non solo, l'headquarter infatti si pone come luogo aperto a tutti, dove spesso è possibile incontrare personaggi e i campioni del cuore, come successo oggi, con Nigel De Jong: l'olandese ha incontrato a Casa Milan Adriano Galliani e firmato il rinnovo di contratto al 30 giugno 2018. Il calciatore ha poi salutato nella piazza antistante Casa Milan i bambini presenti e i tifosi che stavano rinnovando l'abbonamento a San Siro per la prossima stagione, presso il punto Biglietteria dello store. 

    Altre Notizie