Calciomercato.com

  • Milan, i tifosi se la prendono con il Kalinic sbagliato su Twitter...

    Milan, i tifosi se la prendono con il Kalinic sbagliato su Twitter...

    Vendonsi. Il Milan è al lavoro sul mercato in uscita per trovare una sistemazione ai tre centravanti di troppo: André Silva, Bacca e Kalinic. Il portoghese è entrato nel mirino del Siviglia, in alternativa ad Aboubakar (Porto) e Batshuayi (Chelsea). Il colombiano può tornare al Villarreal, dove gioca un calciatore seguito con interesse dai rossoneri: Castillejo, possibile vice o erede di Suso, ancora nei pensieri della Roma

    CASO KALINIC - Il croato ha già superato le visite mediche con l'Atletico Madrid, ma il suo trasferimento non è ancora ufficiale. Perché il club allenato da Simeone vuole prima definire la cessione di Gameiro, in trattativa col Valencia. Intanto i tifosi rossoneri non vogliono più vederlo, ma se la sono presi con la persona sbagliata su Twitter: il suo omonimo Nikola Kalinic, cestista serbo del Fenerbahce. Il quale prima ha chiarito di non essere un calciatore, ma poi l'ha presa sul ridere: "Sono un giocatore di calcio e mi sono appena trasferito all'Atletico Madrid". 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie