Calciomercato.com

Milan, UFFICIALE: intervento in artoscopia per Ibrahimovic. I tempi di recupero

Milan, UFFICIALE: intervento in artoscopia per Ibrahimovic. I tempi di recupero

Operazione in artoscopia per il fuoriclasse del Milan. Zlatan Ibrahimovic ha infatti sostenuto nel pomeriggio, a Roma, la visita di controllo al ginocchio sinistro, infortunato nel match di Serie A contro la Juventus lo scorso 9 maggio, che gli ha fatto saltare le ultime giornate di campionato ed Euro 2020 con la Svezia.

IL COMUNICATO - Ecco il comunicato ufficiale da parte della società rossonera: "AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l'UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L'intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo".​

I TEMPI DI RECUPERO - I tempi del percorso riabilitativo sono stimati in 4 settimane per tornare a correre e 8 per tornare a giocare, quindi in teoria per l'inizio del campionato.

Altre notizie