Calciomercato.com

  • Milan, Ibrahimovic apre al nuovo acquisto 'Tevez sarebbe un'arma in più!'

    Milan, Ibrahimovic apre al nuovo acquisto 'Tevez sarebbe un'arma in più!'

    Zlatan Ibrahimovic vuole Carlos Tevez al Milan, dicendo che l'attaccante del Manchester City sarebbe un'arma in più per i rossoneri.

    Il Milan sta discutendo con il City riguardo l'ingaggio de L'Apache, che non gioca con i Citizens da quando fu sospeso per il suo rifiuto di scendere in campo in una gara di Champions League a settembre: “Per me, Tevez è un grande giocatore. Non conosco la sua situazione, come si stia evolvendo e se verrà, ma è un grande giocatore; e se verrà farà sicuramente un grande lavoro per noi".
     
    Ibrahimovic prosegue: “Sarebbe un'arma in più per noi; tutti quanti sappiamo che tipo di giocatore è Tevez. Un giocatore fantastico che darebbe ulteriore qualità alla nostra squadra".
     
    Il Milan giocherà a Dubai un'amichevole contro il Paris Saint-Germain mercoledì: “Penso che sia solo positivo per il mondo del calcio che team come City e PSG abbiano ottenuto investimenti così sostanziosi - prosegue Ibra - hanno tanti soldi per ingaggiare grandi giocatori e rendere la competizione tra club sempre più ardua".
     
    Il 30enne capitano della Svezia ha smentito le voci di un possibile ritiro, dicendo che vuole giocare ancora tre anni e forse anche più: “Voglio continuare ciò che sto facendo - ha concluso - voglio stare bene tutte le stagioni e continuare a giocare come ho fatto finora".

    Altre Notizie