Commenta per primo

Zlatan Ibrahimovic vuole Carlos Tevez al Milan, dicendo che l'attaccante del Manchester City sarebbe un'arma in più per i rossoneri.

Il Milan sta discutendo con il City riguardo l'ingaggio de L'Apache, che non gioca con i Citizens da quando fu sospeso per il suo rifiuto di scendere in campo in una gara di Champions League a settembre: “Per me, Tevez è un grande giocatore. Non conosco la sua situazione, come si stia evolvendo e se verrà, ma è un grande giocatore; e se verrà farà sicuramente un grande lavoro per noi".
 
Ibrahimovic prosegue: “Sarebbe un'arma in più per noi; tutti quanti sappiamo che tipo di giocatore è Tevez. Un giocatore fantastico che darebbe ulteriore qualità alla nostra squadra".
 
Il Milan giocherà a Dubai un'amichevole contro il Paris Saint-Germain mercoledì: “Penso che sia solo positivo per il mondo del calcio che team come City e PSG abbiano ottenuto investimenti così sostanziosi - prosegue Ibra - hanno tanti soldi per ingaggiare grandi giocatori e rendere la competizione tra club sempre più ardua".
 
Il 30enne capitano della Svezia ha smentito le voci di un possibile ritiro, dicendo che vuole giocare ancora tre anni e forse anche più: “Voglio continuare ciò che sto facendo - ha concluso - voglio stare bene tutte le stagioni e continuare a giocare come ho fatto finora".