Calciomercato.com

  • Milan, Ibrahimovic: 'Ritiro? Continuo finché otterrò risultati, ho un po' di panico nel pensare di smettere'
Milan, Ibrahimovic: 'Ritiro? Continuo finché otterrò risultati, ho un po' di panico nel pensare di smettere'

Milan, Ibrahimovic: 'Ritiro? Continuo finché otterrò risultati, ho un po' di panico nel pensare di smettere'

L'attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferena stampa dal ritiro della nazionale della Svezia, del suo futuro e della possibilità di smettere che lo agita parecchio.

SMETTERE? - "Provo un po' di panico davanti alla prospettiva di smettere di giocare. Di sicuro, continuerò il più a lungo possibile, finché riesco a ottenere risultati ma stando bene in campo, senza soffrire. Non voglio avere pentimenti quando avrò smesso, quindi voglio massimizzare la mia carriera. Cosa succederà dopo non lo so, come scrivo nel mio libro ho un po' di paura".

FUTURO NEL CALCIO - "Un ruolo nel calcio? Vedremo quando verrà il giorno. Potrei cominciare da quando mi fermo o prendermi una pausa, o sparire completamente. Certo l'adrenalina che sento addosso non la proverò mai più. Siamo programmati per svegliarci, prepararci per l'allenamento, allenarci, tornare a casa e riposare. Questo va avanti da 20-25 anni ma un giorno al risveglio non ci sarà più niente davanti a me, sarà un bell'impatto".

DIVERTITEVI ORA... - "Penso che sarà una tristezza più grande per te che non mi vedrai più giocare. Dovresti divertirti ora perché non vedrai mai più niente di simile...".

SVEZIA - "La Svezia? Noi andremo in Qatar".

Altre Notizie