Calciomercato.com

  • Milan, il Benfica insiste per Cristante. Paloschi-Chievo manca l'accordo

    Milan, il Benfica insiste per Cristante. Paloschi-Chievo manca l'accordo

    Completato l'acquisto di Alex (per cui va comunque liberato uno slot extracomunitario prima di poterlo tesserare ndr.) il Milan ora attende di piazzare le prossime zampate di mercato. La prima sarà quella di Jeremy Menez, atteso settimana prossima a Milano.

    GIOVANI IN RAMPA DI LANCIO - Aspettando di poter costruire un piccolo tesoretto, il Milan incassa, ancora una volta il pressing per Bryan Cristante. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Benfica non si è arreso dopo il primo no ricevuto per il centrocampista. Nei prossimi giorni arriverà una nuova proposta più allettante per il giocatore che è stato individuato per sostituire il partente Enzo Perez. Nel frattempo M'Baye Niang, trequartista francese dal carattere ingestibile e tornato dal prestito al Montpellier, ha cambiato il proprio agente lasciando, caso più unico che raro, la procura di Mino Raiola per passare a quella di Stephane Courbis. Probabile per lui un ritorno in Francia.

    COMPROPRIETA' DA RISOLVERE - Chi aspetta la giusta chiamata da Casa Milan è Alberto Paloschi. Con il Chievo secodno la Gazzetta dello Sport ancora manca l'accordo, ma la mossa rossonera di rifiutare la proposta di riscatto dei veronesi conferma la volontà di Filippo Inzaghi di riportarlo a Milano. Nei prossimi giorni i due club si incontreranno di nuovo e Adriano Galliani metterà sul piatto l'offerta rossonera per il riscatto.

    BERLUSCONI DAY - A proposito di Casa Milan, quella di oggi sarà la giornata di Silvio Berlusconi. Nel pomeriggio, infatti, è attesa la visita del presidente rossonero alla struttura inaugurata in via Aldo Rossi. Impossibile non pensare che si parli di mercato nel suo nuovo ufficio al quarto piano della struttura. La posizione di Clarence Seedorf è ancora in divenire, ma oggi potrebbe arrivare la svolta definitiva per far diventare Casa Milan, la base operativa del nuovo corso targato Inzaghi.

    Altre Notizie