Calciomercato.com

  • Milan, preso Alex: 'Voglio lo scudetto'. VIDEO

    Milan, preso Alex: 'Voglio lo scudetto'. VIDEO

    Come rivelato da Sky Sport il difensore del PSG Alex è arrivato a Milano e ha sostenuto le visite mediche per il Milan.

    E' FATTA - Il difensore brasiliano ora potrà firmare per il club rossonero. Si tratta del primo colpo per la prossima stagione: il 32enne dovrebbe percepire 2,7 milioni di euro per due anni più bonus.

    ORA UNA CESSIONE - Alex è extracomunitario: il Milan sarà quindi costretto a cedere uno trai suoi giocatori in rosa non in possesso del passaparto da comunitario. Scontata quindi una cessione per uno tra Muntari, Oduamadi, Verghara e Robinho. La norma infatti prevede che per ogni extracomunitrio acquistato da un club di Serie A c'è la necessità di cederne uno all'estero per un massimo di due nuovi ingressi per stagione. Alex quindi non potrà essere ufficializzato sino a quando il Milan non cederà un giocatore non comunitario all'estero.

    PRIME PAROLE - A Milan Channel Alex (foto Twitter ufficiale Milan) ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni da quasi neo-rossonero: "Sono molto contento di essere qui, mi hanno parlato molto bene del club. Sono davvero felice di essere in una squadra importante come il Milan. La prima impressione è meravigliosa, qui è tutto organizzato molto bene. Sono stato con Adriano Galliani fino adesso, abbiamo parlato tantissimo, sono molto emozionato. Quando ero al PSV, c’è stata la possibilità di venire qui al Milan con Ancelotti in panchina, che poi ho incontrato al Chelsea e mi ha voluto anche al PSG. Ancelotti è una persona fantastica, è come un padre per me, lo ringrazio per le belle parole che ha speso per me. Dobbiamo iniziare al meglio la stagione per riportare il Milan nelle posizioni che merita, cioè in Champions League. Dobbiamo lottare vincere il campionato e tornare così in Champions. Un messaggio ai tifosi? Grazie a tutti, confermo il mio impegno di lottare duramente per vincere con il Milan".
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie