Calciomercato.com

  • Milan: tentativo Lione per Bakayoko, ma il Chelsea si mette di traverso

    Milan: tentativo Lione per Bakayoko, ma il Chelsea si mette di traverso

    • Redazione CM
    Tiémoué Bakayoko potrebbe lasciare il Milan prima della fine del mercato. Il centrocampista francese, fuori dai piani di Pioli, sta parlando con il Lione, che cerca un nuovo rinforzo in mezzo. Dopo il fallimento della trattativa con l'Adana Demirspor e dopo la scelta della Cremonese di non chiudere l'affare, si è mosso il club del presidente Aulas. Oggi l'ex Chelsea, in una storia su Instagram, ha lanciato una provocazione: "Annuncio: siete pronti a investire nella mia carriera?". Il Milan aspetta novità: se dovesse trovare l'accordo con l'OL, rescinderebbe il contratto con i rossoneri.

    19.25 IL CHELSEA SI METTE DI TRAVERSO - L'operazione si complica inesorabilmente, per 'colpa' del Chelsea: secondo quanto riferito da L'Equipe, i Blues hanno chiesto un indennizzo al Milan per dare il via libera, ma il club rossonero ha respinto questa richiesta.

    19.30 L'AGENTE FRENA - Federico Pastorello, agente di Bakayoko, ha confermato a Sky Sport i problemi per i trasferimenti a Cremonese e Bakayoko: "Purtroppo non ha avuto la possibilità di accasarsi alla Cremonese per una serie di problemi. Lione? Credo di no, situazione un po' complessa a causi di alcuni problemi dovuti alla cessazione del prestito tra Chelsea e Milan... È una situazione un po' complessa e i tempi sono ristretti per il cambio di maglia".

     

    Altre Notizie