Calciomercato.com

  • Milan in Costa Rica mercato senza confini

    Milan in Costa Rica mercato senza confini

    Costa Rica batte Paraguay 2-1. Questa notte ha giocato in amichevole la nazionale inserita nello stesso girone dell'Italia, che incontrerà il 20 giugno a Recife per la seconda partita del Mondiale in Brasile. 

    MILAN - Nella tribuna dello stadio della capitale San José c'era anche un osservatore del Milan. Sul taccuino il nome del portiere Keylor Navas, classe 1986, sotto contratto fino al 2015 col club spagnolo del Levante. Sulle sue tracce vengonati dati anche Atletico Madrid, Siviglia, Everton e Liverpool. In vista della prossima stagione, i rossoneri hanno già prenotato Agazzi, passato a gennaio dal Cagliari al Chievo

    JOEL CAMPBELL - Il gol del vantaggio porta la firma di Joel Campbell, attaccante classe 1992 in prestito all'Olimpiakos ma di proprietà dell'Arsenal, autore di un pregevole pallonetto di sinistro dal limite dell'area. Dopo il raddoppio di Alvaro Saborio, il Paraguay ha accorciato le distanze nel finale grazie alla rete segnata su calcio d'angolo da Gustavo Gomez, difensore classe 1993 in forza al Libertad. 

    Altre Notizie