Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, in quattro rischiano la cessione: comunicazione arrivata da Leao

    Milan, in quattro rischiano la cessione: comunicazione arrivata da Leao

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Un Milan brutto, con la testa già alle vacanze (dopo aver usufruito di tre giorni liberi in settimana), esce con le ossa rotte dalla sfida contro il Torino e con una conferma: nel prossimo mercato estivo il Diavolo deve puntare a un grande difensore e a un grande attaccante. Per riuscire in questa missione Moncada, D’Ottavio e Ibrahimovic dovranno lavorare con decisione anche sul mercato in uscita. 

    Ascolta "Milan, in quattro rischiano la cessione: comunicazione arrivata da Leao" su Spreaker.

    TRA BUDGET E CESSIONI -
    In attesa di capire quale sarà il budget che la proprietà metterà a disposizione sul mercato (non dovrebbe superare di molto quota 50 milioni) la dirigenza rossonera sta valutando quelle che potrebbero essere le cessioni necessarie per creare un tesoretto da reinvestire per migliorare la squadra. Sotto la lente d’ingrandimento ci sono i dossier Bennacer e Adli: il primo ha tante richieste in Arabia Saudita e una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, per l’ex Bordeaux il club rossonero è pronto ad ascoltare eventuali offerte. Da valutare anche le volontà di Tomori e Maignan. 

    LEÃO RESTA- Il timore dei tifosi rossoneri è quello di dover vivere un’estate caratterizzata dall’addio di un big della rosa. Molto probabilmente non si tratterà di Leão: il talento portoghese ha già manifestato la propria volontà di restare in rossonero almeno per un’altra stagione. 

    Commenti

    (229)

    Scrivi il tuo commento

    rossonerodal1975
    rossonerodal1975

    Al netto di una società cui forse non interessa vincere, se fossi sicuro che reinvestono (come è...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie