Calciomercato.com

Milan, infortunio per Calabria: le sue condizioni

Milan, infortunio per Calabria: le sue condizioni

  • Redazione CM
  • 27
Il Milan torna a fare i conti con gli infortuni. L'ultimo a fermarsi è il capitano, Davide Calabria, per un problema accusato durante la partita con il Napoli a San Siro (24ª giornata di Serie A) che lo ha costretto a lasciare il campo nel primo tempo.

INFORTUNIO CALABRIA - Minuto 34, il Milan è avanti 1-0 per la rete di Theo Hernandez, Calabria fa un passaggio a centrocampo e si ferma immediatamente sedendosi a terra: il terzino e capitano rossonero ha accusato un fastidio muscolare all'adduttore della gamba sinistra. I medici hanno fatto il loro ingresso in campo, ma il giocatore ha chiesto  il cambio. Nei prossimi giorni Calabria si sottoporrà agli esami del caso per stabilire l'entità del problema.

CHI LO HA SOSTITUITO - Al suo posto, al 37', Stefano Pioli ha inserito Alessandro Florenzi, la fascia di capitano è passata sul braccio di Theo Hernandez.

DI NUOVO INFORTUNI -Tanti gli infortuni che hanno caratterizzato la stagione del Milan, l'ultimo muscolare lo aveva accusato proprio Florenzi in occasione della partita con l'Empoli lo scorso 7 gennaio (19ª giornata di Serie A). Una brutta notizia che arriva in una settimana in cui dall'infermeria erano arrivate buone nuove: Malick Thiaw vede più vicino il rientro, mentre per Pierre Kalulu e Fikayo Tomori si dovrà attendere la fine di febbraio.

LE PAROLE DI PIOLI - Al termine della partita, Stefano Pioli ha parlato così delle condizioni di Calabria: "Davide ha avuto un problema all'adduttore che verrà valutato nei prossimi giorni".

Commenti

(27)

Scrivi il tuo commento

Bonnie & Clyde
Bonnie & Clyde

Se Kvara è, a detta del grande pubblico, la migliore ala sinistra del campionato e Calabria il te...

Altre notizie