Calciomercato.com

  • Milan, insidia Bayern per Zirkzee: la verità sulle alternative Gyokeres e Sesko

    Milan, insidia Bayern per Zirkzee: la verità sulle alternative Gyokeres e Sesko

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Zirkzee rappresenta da mesi l’obiettivo principale del Milan per rinforzare l’attacco della prossima stagione, ma non è l’unico profilo sul quale la dirigenza sta facendo delle riflessioni. Anche perché il Bayern Monaco pare intenzionato a mantenerne il controllo sul mercato, consapevole che su Joshua si può aprire un’asta internazionale con diversi club della Premier League interessati. L’Arsenal è sicuramente una opzione molto calda per il centravanti che tanto bene sta facendo con la maglia del Bologna. 

    Ascolta "Bayern su Zirkzee un'insidia il Milan, le alternative Gyokeres e Sesko" su Spreaker.

    LA VERITÀ SU GYOKERES- Tecnicamente non è quel giocatore che ti ruba l’occhio, ma ha una cattiveria sotto porta e delle caratteristiche fisiche che lo hanno fatto diventare un bomber formidabile. Victor Gyokeres sta viaggiando a una media gol pazzesca con la maglia dello Sporting Lisbona: 32 gol in 35 presenze, con 11 assist. Bravo il club biancoverde a puntarci la scorsa estate: 21 milioni al Coventry per una scommessa vinta ampiamente. Il Milan è una di quelle squadre che lo prenderebbe volentieri, ma i costi ormai sono proibitivi così come la sua clausola rescissoria: 100 milioni di euro. Difficile se non impossibile per il Milan nonostante il forte gradimento del ragazzo. 

    SALE SESKO - Un nome che mette tutti d’accordo in casa Milan è quello di Benjamin Sesko. Completo dal punto di vista tecnico, forte fisicamente: il nazionale sloveno piace tanto alla dirigenza rossonera. Ancora non sono stati avviati i contatti con il Lipsia, ma è una pista che va tenuta in grande considerazione. Zirkzee il preferito, Sesko l’alternativa più forte: prende forma la strategia del Milan per il nuovo numero 9. 
     

    Altre Notizie