Calciomercato.com

  • Milan-Inter: le formazioni, dove vedere il derby in tv e streaming

    Milan-Inter: le formazioni, dove vedere il derby in tv e streaming

    Milan-Inter (lunedì 22 aprile con calcio d'inizio alle ore 20.45) è il posticipo che chiude la 33esima e sestultima giornata di campionato in Serie A. I nerazzurri si presentano allo scontro diretto da primi in classifica con ben 14 punti di vantaggio: se dovessero vincere il sesto derby di fila, conquisterebbero aritmeticamente lo scudetto numero 20 della propria storia, quello della seconda stella. Arbitra Colombo, assistito da Meli e Alessio con Massa quarto uomo, Marini e Mariani al Var. Occhi ai cartellini: diffidati Tomori e Musah oltre a Pioli da una parte, Mkhitaryan dall'altra. Nel prossimo turno di campionato il Milan è impegnato sul campo della Juventus, mentre l'Inter gioca in casa col Torino. 

    MILAN-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Milan-Inter. 

    Data: lunedì 22 aprile 2024. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 20.45. 

    Canale TV: Dazn. 

    Streaming: Dazn. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Milan-Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERE MILAN-INTER IN TV - Il derby Milan-Inter viene trasmesso in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Marco Parolo. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Pioli perde per squalifica Thiaw, che si aggiunge agli altri difensori indisponibili: Kjaer e Kalulu, entrambi infortunati. Dall'altra parte Cuadrado è l'unico assente nella rosa di Inzaghi, Darmian vince il ballottaggio con Dumfries sulla fascia destra. Per il resto entrambi gli allenatori schierano i rispettivi undici ideali: l'unica mossa sorpresa è nel Milan con Musah a destra e Leao avanzato nell'inedito ruolo di falso 9 al posto di Giroud. 

    FORMAZIONI UFFICIALI

    MILAN (4-2-3-1)
    : Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Musah, Loftus Cheek, Pulisic; Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

    Altre Notizie