Calciomercato.com

  • Milan-Inter, è l'ora dello scudetto: rivivi le emozioni della giornata

    Milan-Inter, è l'ora dello scudetto: rivivi le emozioni della giornata

    • Redazione CM
    Una Serie A divertente, come non si vedeva da anni. E una lotta scudetto infuocata, che darà il suo verdetto all’ultimo respiro: Milan e Inter hanno battagliato dall’inizio alla fine del campionato. Tra sorpassi, controsorpassi e colpi di scena hanno regalato al pubblico spettacolo e divertimento da agosto a maggio.

    Alle 18 inizierà l’ultimo atto del derby più lungo di sempre. Milan a Reggio Emilia con il Sassuolo, Inter in casa con la Samp: soltanto una metà di Milano, alla fine, potrà esultare. Su calciomercato.com seguiremo in diretta la giornata che assegnerà il tricolore, fino alle sfide sul campo e ai festeggiamenti di una delle due squadre.

    17:00 Tensione alle stelle anche fuori da San Siro. Si intravedono maglie del Sassuolo. 

    Milan-Inter, è l'ora dello scudetto: rivivi le emozioni della giornata

    16:30 Il Milan arriva al Mapei. 
     
    16:20 Fischi assordanti dei tifosi rossoneri all'arrivo del pullman del Sassuolo.
    15:45 Al Mapei arriva anche Franco Baresi. 
    15:00 Partita mondiale. Il mondo sarà collegato con l'Italia e con Reggio Emilia per sapere se il Milan vincerà lo scudetto. Oltre ai 18 mila rossoneri partiti alla volta del Mapei Stadium invadendo con il loro entusiasmo la Stazione Centrale di Milano, sono oltre 100 i Paesi connessi dall'Indonesia al Giappone, da Trinidad Tobago al Brasile, fino ad arrivare alla Cina, Australia e Canada. Inoltre i Milan Club in tutto il modo hanno organizzato oltre 240 eventi in oltre 50 Paesi diversi per assistere tutti insieme all'incontro in Europa, Africa, Stati Uniti, Sud America, Oceania e Asia (dove l'Indonesia con più di 100 eventi è uno dei Paesi più attivi). 

    14:00 L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato a Radio Uno Rai: "Scudetto? L'importante per noi è vincere con la Sampdoria, poi nel calcio può succedere di tutto. Penso sia una cosa abbastanza difficile, ma come interista spero che succeda". 

    Tifosi rossoneri in delirio per l'arrivo di Paolo Maldini. 
    13:45 Tifosi d'eccezione verso Reggio Emilia. Daniele Massaro e Franco Baresi, da Casa Milan, si preparano alla partenza. 
     
     
     

    Altre Notizie