Calciomercato.com

  • Milan-Inter, rivivi la MOVIOLA: il Var toglie un rigore a Lautaro. Tre ammonizioni

    Milan-Inter, rivivi la MOVIOLA: il Var toglie un rigore a Lautaro. Tre ammonizioni

    Milan-Inter (calcio d'inizio alle 21) è il match d'andata della seconda semifinale di Champions League: da regolamento non ci sono più diffidati (cartellini gialli azzerati dopo i quarti di finale), a dirigere l'EuroDerby lo spagnolo Jesus Gil Manzano, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.

    MILAN - INTER   ore 21

    Arbitro: Jesús Gil Manzano (ESP)
    Assistenti: Diego Barbero (ESP), Ángel Nevado (ESP)
    Quarto ufficiale: José María Sánchez (ESP)
    VAR: Juan Martínez Munuera (ESP)
    AVAR: Alejandro Hernández (ESP)

    SECONDO TEMPO

    77' - Calhanoglu chiede un rigore per presunto tocco con il braccio di Thiaw sulla sua conclusione, ma l'arbitro lascia correre perché il pallone sbatte prima sul petto e poi sul braccio.

    76' - Bastoni cade in area lamentando un colpo da Krunic, l'arbitro Gil Manzano non ravvisa gli estremi per un fallo e il VAR non interviene.

    65' - Tomori stende Dzeko, l'arbitro lascia correre per regola del vantaggio e al termine dell'azione ammonisce il difensore del Milan.

    PRIMO TEMPO

    45+1'
    - Mkhitaryan colpisce Brahim Diaz con una sbracciata sul volto, l'arbitro fischia il fallo ma non ammonisce il centrocampista dell'Inter. Protestano veementemente i giocatori del Milan, Gil Manzano estrae il giallo per Krunic, poi ammonisce Mkhitaryan.

    39' - Theo Hernandez in ritardo su Dumfries: i giocatori dell'Inter chiedono il giallo, Gil Manzano richiama verbalmente il terzino rossonero.

    31' - Rigore per l'Inter, anzi no: Lautaro cade in area dopo un presunto tocco di Kjaer e Gil Manzano concede il penalty, il VAR però richiama il direttore di gara che dopo l'on field review torna sui suoi passi, cancella il rigore e toglie il cartellino giallo a Kjaer. Protesta però il Milan, chiedendo il cartellino per simulazione per l'attaccante dell'Inter.

    14' - Il Milan chiede un rigore per trattenuta di Bastoni su Saelemaekers, per l'arbitro Gil Manzano è tutto buono.

    8' - Proteste Milan sul gol di Dzeko, ma il bosniaco si libera regolarmente dalla marcatura di Calabria.

    Altre Notizie