Calciomercato.com

  • Milan-Inter, sabato derby Primavera

    Milan-Inter, sabato derby Primavera

     

    Sabato 17 Novembre, ore 14.00, fischio d'inizio della 11' giornata di Campionato Primavera TIM e del derby milanese dei giovani. Sarà Milan-Inter, al Centro sportivo Vismara, in diretta su Milan Channel.

    L'Inter parte con un vantaggio di classifica (21 punti, contro i 18 del Milan) e ha giocato fino ad oggi una partita in meno, ma nell'ultima giornata disputata il Milan ha vinto a Cittadella 4-2 e i giovani nerazzurri hanno pareggiato 0-0 con il Modena.

    Queste le dichiarazioni rilasciate dal responsabile del settore giovanile rossonero Filippo Galli, a Milan Channel, in vista del derby Primavera:


    "Veniamo da un derby vinto con i giovanissimi Nazionali e speriamo sia di buon auspicio per il derby Primavera. Sarà una partita molto difficile, stiamo cercando di sistemare una situazione complessa nella fase difensiva, per ora è stato un po’ il nostro tallone d’Achille, ma ci stiamo lavorando e siamo pronti ad affrontare il derby nella migliore condizione dal punto di vista mentale. Stiamo subendo un po’ troppo a livello di gol. A volte sono delle disattenzioni, a volte, come contro il Chievo, subiamo 4 gol in contropiede. I giocatori devono capire che devono essere soprattutto gruppo per ottenere i risultati. I leader devono essere leader positivi. E’ ora di dare una svolta nell’atteggiamento in campo perché così potranno arrivare prestazioni diverse."


    Altre Notizie