Calciomercato.com

  • Milan-Juve, rivivi la MOVIOLA: Leao chiede rigore per un mani di Vlahovic. Proteste sul gol di Tomori

    Milan-Juve, rivivi la MOVIOLA: Leao chiede rigore per un mani di Vlahovic. Proteste sul gol di Tomori

    Milan-Juventus è il secondo anticipo della 9ª giornata di Serie A: fischio d'inizio alle 18, arbitra Daniele Orato della sezione di Schio, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.


    MILAN – JUVENTUS     Sabato 08/10 h. 18.00

    Arbitro: Orsato
    Assistenti: Carbone – Giallatini
    Quarto uomo: Fabbri
    VAR: Chiffi
    AVAR: Marini

    SECONDO TEMPO

    90+4' - Scintille finali: Orsato ammonisce Tonali, Kean e Paredes per sedare gli animi.

    78' - Timide proteste del Milan per un mani di Bremer sul tentativo di passaggio di Krunic in area: il braccio del difensore è aderente al corpo e non va verso il pallone, Orsato non concedere correttamente rigore e il VAR non interviene.

    55' - Brahim Diaz si toglie la maglietta e la mostra al pubblico per esultare dopo il gol: scatta automaticamente il giallo per il trequartista del Milan.

    PRIMO TEMPO

    45+1' - Proteste Juve sul calcio d'angolo che porta al gol di Tomori: i bianconeri lamentano un fallo di Theo Hernandez su Cuadrado nell'azione che porta alla conquista del corner. Il contatto c'è ed è falloso: Orsato non rileva, il VAR non può intervenire nella situazione. Tutto buono invece nell'azione del gol: il difensore del Milan è in posizione regolare sulla conclusione di Giroud e stoppa il pallone con il corpo, non con il braccio.

    30' - Il Milan chiede un rigore per tocco con il braccio di Vlahovic su conclusione di Leao dalla sinistra. Orsato non concede e il VAR conferma dopo il check: il braccio dell'attaccante si muove leggermente verso il pallone, ma resta aderente al corpo.

    26' - Fallo su Tonali, primo giallo dell'incontro a Cuadrado.

    Altre Notizie