Calciomercato.com

  • Milan, l'agente di Bakayoko incontra Leonardo: filtra ottimismo, i dettagli

    Milan, l'agente di Bakayoko incontra Leonardo: filtra ottimismo, i dettagli

    Il Milan fa sul serio per Tiemoué Bakayoko. Centrocampista in uscita dal Chelsea, pagato dai Blues 40 milioni di euro la scorsa estate per strapparlo al Monaco semifinalista di Champions League, non rientra nei piani di Maurizio Sarri, nuovo manager dei londinesi. I rossoneri ci hanno pensato e lavorato negli ultimi giorni, con la giornata odierna che può diventare decisiva. 

    INCONTRO INIZIATO - A Casa Milan sono presenti Paolo Maldini e Leonardo insieme al fratello del classe '94, che è anche il suo agente, e all'intermediario italiano, Pastorello, che sta lavorando all'affare. C'è da trovare un accordo con il giocatore, visto l'alto ingaggio percepito a Londra, 6,5 milioni di euro a stagione; l'obiettivo, poi, è quello di chiudere l'affare in prestito con diritto di riscatto fissato sui 30/35 milioni di euro

    INCONTRO TERMINATO - Alle 14.10 termina l'incontro tra il fratello-agente di Bakayoko e il duo Leonardo-Maldini. I rossoneri puntano con forza sul centrocampista in uscita dal Chelsea, al quale è stato presentato il progetto rossonero. Arrivano segnali positivi, filtra ottimismo, con il giocatore francese che si avvicina a grandi passi ai rossoneri.
       

    Altre Notizie