Calciomercato.com

  • Milan, la Fiorentina fissa il prezzo per Pezzella: c'è una deadline...

    Milan, la Fiorentina fissa il prezzo per Pezzella: c'è una deadline...

    • Daniele Longo
    Il Milan prosegue la ricerca di un centrale difensivo per completare il reparto. Le attenzioni sono tutte rivolte alla Fiorentina: Nikola Milenkovic resta il grande sogno, German Pezzella il preferito di Stefano Pioli. L'argentino non è considerato incedibile dal patron Commisso, pronto a valutare eventuali offerte. 

    IL PREZZO DI PEZZELLA- Secondo quanto appreso da calciomercato.com, la Fiorentina ha fissato il prezzo di Pezzella in 15 milioni di euro. Ci sono stati dei contatti tra l'agente del giocatore e il club rossonero ma non è ancora partita una vera e propria trattativa. I viola sono pronti a parlare con Paolo Maldini del giocatore a patto che non si vada oltre la prossima settimana. Pezzella resta il capitano e uno dei punti di forza della squadra di Iachini e non può essere rimpiazzato in tempi stretti. 

    I DUBBI DI ELLIOTT - Il gradimento totale di Pioli potrebbe non bastare per far diventare concreta quella che resta, al momento, solo un'idea. L'hedge fund Elliott, proprietario del società di via Aldo Rossi, avrebbe manifestato più di un dubbio su un eventuale investimento da 15 milioni di euro su un classe 1991. Nelle prossime ore è previsto un confronto con l'area tecnica per prendere una decisione definitiva sul centrale nativo di Bahia Blanca. Sullo sfondo resta il Valencia: contatti frequenti con l'entourage del giocatore, al netto di quelle che sono le difficoltà che sta attraversando il club spagnolo.

    Altre Notizie