Calciomercato.com

  • Milan, la verità sul colpo Ceballos a prezzo di saldo

    Milan, la verità sul colpo Ceballos a prezzo di saldo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Dani Ceballos e il Real Madrid, prove di addio. Il 27enne centrocampista spagnolo è uno dei giocatori meno utilizzati dai Blancos in questa stagione e i 228 minuti raccolti in 14 presenze totali nella Liga ne sono la prova tangibile. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna Ancelotti avrebbe comunicato all’ex Betis Siviglia che non fa più parte dei programmi e di trovarsi una nuova squadra. E tra i club interessati, stando all’indiscrezione, ci sarebbe anche il Milan.

    NESSUN INTERESSE- La valutazione di 8 milioni fatta dal Real Madrid rende Dani Ceballos decisamente appetibile sul mercato. Il Milan però, stando a quanto raccolto, non è interessato allo spagnolo. Al club rossonero sono stati offerti diversi giocatori nelle ultime settimane, siamo in una fase dove agenti e intermediari provano a verificare le intenzioni sul mercato per non farsi trovare impreparati. Moncada, Ibrahimovic e D’Ottavio però hanno le idee chiare: l’intenzione è quella di acquistare un difensore centrale, un terzino sinistro, un mediano difensivo e un attaccante. 

    Ascolta "Milan, la verità sul colpo Ceballos a prezzo di saldo" su Spreaker.

    CARTA PULISIC- Il “no” a Ceballos è dettato anche dalla necessità di operare su altre zone del campo. Per il ruolo di trequartista il titolare sarà ancora Loftus-Cheek con Pulisic come possibile alternativa all’inglese. Christian ha dimostrato di poter fare bene non solo a destra ma anche da sotto punta. 

    Altre Notizie